Stop al Consumo di Territorio: tutti ne parlano ... PDF Stampa E-mail

Fateci caso: il nostro Movimento e la nostra campagna nazionale sono nati neppure un anno fa (17 Dicembre 2008, tanto per ricordarcelo ...) e oggi stiamo iniziando a raccogliere le attenzioni del mondo dell'informazione. Verrebbe da dire che finora siamo stati "studiati" e se adesso i grandi quotidiani (non tutti, per carità !) e molte trasmissioni televisive (Rai ...) ci stanno dando spazio per raccontare il "caso" di Cassinetta di Lugagnano o il senso della fine dell'era dei consumi (compreso quello del suolo/territorio), significa che lo "studio" ha dato un responso: il tema è di quelli epocali e la proposta tutt'altro che teorica.
Facciamo fatica a "star dietro" ad articoli e passaggi in tv, bene. Ma questo ve lo segnaliamo, perchè il logo di "Stop al Consumo di Territorio" su Rai Tre risalta decisamente ! http://www.domenicofiniguerra.it/?p=944

E' un breve spezzone della puntata di Sabato 28 Novembre di "Ambiente Italia". Il sempre foto-telegenico Domenico Finiguerra racconta la "crescita zero" del PGT di Cassinetta, chiarisce che la nostra campagna non è contro il cemento o l'edilizia ma contro lo spreco di territorio, mostra con orgoglio il logo "futurista" ideato da Gino Scarsi.

Avanti, ora. Non lustriamoci troppo gli occhi che c'è un "sacco" di lavoro che ci attende.

Ancora ...

Ultimo aggiornamento ( mercoledý 02 dicembre 2009 )
 
< Prec.   Pros. >

Appuntamenti

Il calendario degli appuntamenti lo puoi trovare qui