Nasce il nostro FORUM on line per dialogare a distanza PDF Stampa E-mail
Come comunemente deciso durante l'assemblea nazionale di Sarzana, abbiamo organizzato un nuovo strumento di comunicazione in grado di metterci tutti in "rete" online: si tratta di una piattaforma che unisce un FORUM di discussione/proposte ad una sorta di "social network" (tipo Facebook) a nostro uso e consumo, in cui tutte le informazioni sono pubbliche e visibili a tutti, ma per pubblicare foto, video, commenti e intervenire nei forum bisogna essere membri registrati ...

 

Ogni membro registrato, come su Facebook, ha una propria pagina, può mettere la foto, info personali, pubblicare interventi, eccetera.

All'interno di questa piattaforma abbiamo già creato anche alcuni Gruppi nazionali tematici e due gruppi locali.

Vi invitiamo ad iscrivervi tutti alla piattaforma e di iscrivervi anche al/ai Gruppi tematici che ritenete di vostro maggiore interesse, così da contribuire a lanciarci reciprocamente idee, proposte, suggerimenti operativi e costruire quegli strumenti ora essenziali per rendere ancora più forte e condivisa la nostra azione a sostegno dello stop al consumo di territorio.


Iscriversi è molto facile. Dovete semplicemente:

1. Andare su http://stopalconsumoditerritorio.ning.com/

2. Iscrivervi al network inserendo i vostri dati personali e mail

3. A questo punto avete a disposizione una pagina personale, e potete:

- partecipare ai forum

- pubblicare o commentare articoli

- inserire eventi ed invitare persone

- pubblicare fotografie (caricate dal vostro computer oppure linkate da Flickr)

- pubblicare video (bisogna prima caricarli su Youtube/Vimeo od altro, e poi linkarli)

Per il buon funzionamento del network, è importante che siano creati dei GRUPPI LOCALI. Chiunque può creare un gruppo, vi invitiamo a farlo se non c'è ancora il vostro. Ogni gruppo locale avrà così a disposizione una pagina con forum, commenti, foto, calendario eventi, e possibilità di comunicare fra i membri del gruppo.

Ultimo aggiornamento ( domenica 31 ottobre 2010 )
 
< Prec.   Pros. >

Appuntamenti

Il calendario degli appuntamenti lo puoi trovare qui