Valle di Susa: appello per la manifestazione nazionale del 3 luglio PDF Stampa E-mail
Il Coordinamento dei Comitati No Tav riunito a Bussoleno il 29 Giugno indice per domenica 3 luglio dalle ore 9.00 una manifestazione di carattere nazionale in seguito allo sgombero del presidio No TAV de La Maddalena.
La manifestazione avrà carattere popolare con l’obbiettivo di assediare le zone di accesso de La Maddalena occupate illegittimamente dalle forze di polizia e dalle ditte incaricate di costruire un immenso campo militare, e non un cantiere, distruggendo il territorio senza alcuna considerazione per l’ambiente, la storia e la civiltà della nostra valle.

 

Saremo un popolo in movimento, pacifico e determinato per difendere i beni comuni, la nostra terra e il futuro di tutti e tutte.

Non siamo mai stati un movimento Nimby. La solidarietà di questi giorni ci dice che combattiamo una lotta che riguarda tutti. Per questo invitiamo, quanti hanno a cuore la democrazia del nostro paese, chi ancora ha coraggio d’indignarsi, a partecipare all'assedio.

Il ritrovo per tutti quelli che arrivano da fuori con auto e pulman è l'autoporto di Susa, dalle ore 9,00 alle ore 9,30.
Per chi invece userà il treno, il ritrovo è nella piazza della stazione FS, dalle ore 9,00 alle 9,30.

E' importante portarsi il pranzo al sacco e una bottiglia di acqua, scarpe adatte a camminare anche su sentieri ... quindi evitiamo sandali o infradito.

No TAV! No mafia!
No alla militarizzazione!
Sì al rispetto della Valle!
Sì alla volontà di riscatto di tutta l'Italia!
“a mani nude e a mani pulite”

www.notav.info - www.notav.eu - www.notav-valsangone.eu - www.notavtorino.org - www.ambientevalsusa.it - www.lavallecheresiste.blogspot.com


 

Ultimo aggiornamento ( marted́ 05 luglio 2011 )
 
< Prec.   Pros. >

Appuntamenti

Il calendario degli appuntamenti lo puoi trovare qui